Posizioni aperte
La Cipa Spa, tra Italia ed Estero, occupa da anni una forza lavoro importante. La Società è attenta alle esigenze del personale che ne rappresenta il punto di forza. La nostra grande ambizione è il consolidamento della capacità di lavoro in squadra ed alla condivisione del generale senso di appartenenza aziendale.
Cipa rivolge il suo interesse all'inserimento di persone motivate ed orientate al raggiungimento dei risultati, aperte all'innovazione e al lavoro di squadra, con forte stimolo ad operare in un contesto multinazionale. Ogni nuovo assunto oltre a passare le visite obbligatorie di idoneità viene opportunamente formato per la mansione che dovrà ricoprire.
Se vuoi lavorare in Cipa spa, seleziona una delle posizioni aperte (o la candidatura spontanea) e compila il form con i tuoi dati, allegando il cv.

SEDE: FRANCIA
N° 2 - Assistenti di Cantiere. Si richiede formazione tecnica per assistenza al direttore di cantiere, supervisione del progetto e competenze amministrative per redigere procedure, analisi ed offerte, supervisionare il progetto ed il personale. Allinearsi agli alti standard di sicurezza e tecnici dell’azienda e del cliente. Partecipare alle ispezioni tecniche e di qualità interne ed esterne. Il tutto sotto il coordinamento del Direttore di Cantiere. E' prevista assunzione a tempo pieno, con Ral da definire in funzione delle effettive competenze, previo superamento del periodo di prova. Supporto allo sviluppo personale. Fondamentale la conoscenza del Francese, gradita conoscenza dell’inglese. Il candidato ideale deve avere una buona propensione al lavoro in Team e proattività.
N° 1 - Capo Cantiere con esperienza nel settore del
sottosuolo;
N° 1 - Responsabile sicurezza e qualità.
CANDIDATURA

SEDE: FRANCIA
N° 2 - Escavatoristi di cui uno da pozzo e uno da avanzamento (uno esperto di Mecalac);
N° 3 - Lancisti con possibilità di coprire anche la Romania e l’Italia (apprezzata esperienza di spritz a mano, fondamentale con Robot)
CANDIDATURA

SEDE: DANIMARCA
N° 2 - Assistenti al Direttore di Cantiere, dovrà supervisionare il progetto ed il personale, fornire assistenza tecnica. Allinearsi agli alti standard di sicurezza e tecnici. Partecipare alle ispezioni tecniche e di qualità interne ed esterne.
N° 1 - Capo Cantiere con esperienza nel settore dell’edilizia civile ed industriale.
E’ fondamentale la conoscenza delle lingua inglese ed è gradita la conoscenza della lingua italiana. Il tutto sotto il coordinamento del Direttore di Cantiere e dell’Area Manager.
CANDIDATURA

SEDE: ITALIA
N°1 - Topografo Senior, con esperienza nel sottosuolo. Oltre alla topografia dovrà occuparsi di assistere il Direttore di Cantiere.
N°1 - Esperto in informatica, da inserire presso la sede di Roma. Sarà anche coinvolto nell’ufficio acquisti.
N°1 - Tecnico per potenziare l'ufficio progettazione e gare con formazione tecnica, laurea in Ingegneria/Archittettura o diploma di Geometra. E' richiesta una buona conoscenza dei principali software di progettazione e rendering. Gradita conscenza dell'inglese.
CANDIDATURA